1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Autostrade accelera sull’S&P in scia alle parole dell’a.d.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Buon andamento a Piazza Affari di Autostrade, che, con un rialzo del 2,6% a 20,95 euro, si colloca al momento tra i migliori titoli dell’S&P/Mib40. Positiva la reazione del titolo alle parole espresse in una nota stampa uscita nel pomeriggio dall’amministratore delegato, Vito Gamberale, che ha fatto sapere che il gruppo autostradale ha già raggiunto una crescita del 2% nel flusso di traffico del primo trimestre del 2006 rispetto al medesimo periodo del 2005. Il numero uno di Autostrade auspica che tale crescita avrà effetti positivi sui risultati gestionale del primo trimestre dell’anno in corso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
PIAZZA AFFARI

Itway cede Business-E SpA a Maticmind

Itway, società a capo di un gruppo che opera nel settore dell’ICT, per la produzione di soluzioni nel comparto della cybersecurity, cloud computing e big data, quotata al segmento Star …

IMPRESE

Roncadin: riparte la produzione in stabilimento Meduno

Quattro giorni dopo l’incendio che ha devastato quattro linee dello stabilimento di Meduno, Roncadin ha annunciato che questa mattina è ripresa la produzione. “Alle 5 gli operai hanno cominciato a …

ITALIA

Fincantieri: programma LCS, consegnata “Little Rock”

Nell’ambito del programma Littoral Combat Ship (LCS), il consorzio di cui fanno parte Fincantieri, tramite la sua controllata Fincantieri Marinette Marine, e Lockheed Martin, ha consegnato oggi “Little Rock” (LCS …