1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Autostrada To-Mi e il piccolo riequilibrio azionario

QUOTAZIONI Astm
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Traffico intenso sull’Autostrada Torino-Milano. Non sulle corsie per effetto dei rientri pasquali, ma in Borsa. Anzi: fuori. Ieri è infatti passato sul mercato dei blocchi il 5,68% del capitale della società autostradale controllata dalla famiglia Gavio. Si tratta di due pacchetti consistenti distinti per un totale di 5.001.202 titoli. Il primo consistente blocco è stato scambiato a 18,886 euro. Il secondo di soli 250mila titoli è invece stato negoziato a 17,2 euro. L’operazione secondo quanto confermato da un portavoce della società è l’effetto di un riequilibrio azionario interno al gruppo Gavio. Tutto il pacchetto in portafoglio ad Aurelia, holding che fa capo del gruppo tortonese, è passato alla controllata Argo che aveva già circa il 45% della società.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Astm: 620 milioni usd di commessa per Itinera

Astm, tramite la controllata Itinera, si è aggiudicata in joint venture una commessa del valore di 620 milioni di usd (circa 518,9 milioni di euro) per la costruzione del ‘Reem …

CORPORATE GOVERNANCE

ASTM : cooptazione di un consigliere

Il Consiglio di amministrazione di ASTM ha cooptato Umberto Tosoni in sostituzione di Marco Antonio Cassou, dimissionario dal 28 marzo 2017. Tosoni attualmente ricopre il ruolo di Direttore Generale di …