1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Autostrada To-Mi, Credit Suisse alza tp

QUOTAZIONI Astm
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A 22,9 da 22,4 euro. Ecco la promozione sfornata in giornata dagli analisti del Credit Suisse First Boston. Motivo della revisione è l’impatto della struttura di capitale migliorata di Sias. Scrivono gli analisti del Csfb nella nota uscita oggi e raccolta da Spystocks. Venerdì scorso è avvenuta l’assegnazione del tratto autostradale Cuneo-Asti. Sias è infatti stata tra le società vincitrici della gara. “Data la recente debolezza dell’azione rispetto ai competitor, riteniamo che Autostrada To-Mi abbia un potenziale di rialzo di oltre il 30%”, si legge nel report. Rating outperform (titolo che farà meglio del mercato) confermato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Astm: 620 milioni usd di commessa per Itinera

Astm, tramite la controllata Itinera, si è aggiudicata in joint venture una commessa del valore di 620 milioni di usd (circa 518,9 milioni di euro) per la costruzione del ‘Reem …

CORPORATE GOVERNANCE

ASTM : cooptazione di un consigliere

Il Consiglio di amministrazione di ASTM ha cooptato Umberto Tosoni in sostituzione di Marco Antonio Cassou, dimissionario dal 28 marzo 2017. Tosoni attualmente ricopre il ruolo di Direttore Generale di …