1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Autostrada To-Mi: controllate Salt, Adf e Sav approvano schema convenzione unica

QUOTAZIONI Astm
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Autostrada Torino Milano ha fatto sapere che le controllate Società Autostrada Ligure Toscana (Salt), Autostrada dei Fiori (Adf) e Società Autostrade Valdostane (Sav) hanno firmato oggi i rispettivi schemi di Convenzione Unica. Secondo gli accordi, le tre società hanno scelto la formula tariffaria semplificata, che prevede un adeguamento annuale minimo delle tariffe di pedaggio a una percentuale, pari al 70%, dell’inflazione effettiva per tutta la durata della convenzione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Astm: 620 milioni usd di commessa per Itinera

Astm, tramite la controllata Itinera, si è aggiudicata in joint venture una commessa del valore di 620 milioni di usd (circa 518,9 milioni di euro) per la costruzione del ‘Reem …

CORPORATE GOVERNANCE

ASTM : cooptazione di un consigliere

Il Consiglio di amministrazione di ASTM ha cooptato Umberto Tosoni in sostituzione di Marco Antonio Cassou, dimissionario dal 28 marzo 2017. Tosoni attualmente ricopre il ruolo di Direttore Generale di …

Popolare Milano: S&P’s rimuove creditwatch negativo

A seguito dell’aumento di capitale, l’agenzia di rating Standard & Poor’s ha tolto il “creditwatch” con implicazioni negative sulla Banca Popolare di Milano. Confermate, ha precisato l’agenzia, le valutazioni “B+/B” …