1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Autostrada To-Mi, per andare in vacanza short

QUOTAZIONI Astm
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Autostrada To-Mi sembra proiettata a rompere al ribasso la fase di congestione che ha caratterezato i corsi degli ultimi giorni. Dopo aver tergiversato in prossimità delle importanti resistenze di 10,65 euro, la mancanza dello sprint necessario a superare l’ostacolo sta offrendo agli investitori la possibilità di aprire posizioni short. Il cedimento di 10,03 euro e contestualmente la violazione al ribasso della trend line rialzista disegnata unendo i minimi crescenti del 25 maggio a 9,16 euro e dell’1 luglio a 9,80 euro sono i segnali che i seller attendono. A livello operativo l’apertura di uno short a 10,19 euro comporterebbe la necessità di posizionare lo stop a 10,70 mentre il target più immediato è identificabile a 9,50 euro. Va rimarcato come tuttavia la violazione del minimo di 9,80 favorirebbe una discesa più marcata, almeno fino in area 9 euro. Ci si troverebbe difatti in presenza di un doppio massimo il cui obiettivo corrisponde ai minimi di marzo 2010.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVI CONTRATTI

ASTM: Itinera si aggiudica contratto in Kuwait da 274 milioni di euro

Itinera, società di grandi opere controllata dal Gruppo ASTM, si è aggiudicata il contratto per l’ammodernamento dell’autostrada Abdaly Highway in Kuwait del valore di circa 274 milioni di euro. L’Abdaly Highway collega attualmente la capitale Kuwait…

Popolare Milano: S&P’s rimuove creditwatch negativo

A seguito dell’aumento di capitale, l’agenzia di rating Standard & Poor’s ha tolto il “creditwatch” con implicazioni negative sulla Banca Popolare di Milano. Confermate, ha precisato l’agenzia, le valutazioni “B+/B” con outlook stabile.

Astm: dividendo di 0,45 euro in pagamento dall’8 maggio

Oggi l’assemblea di Astm ha approvato i conti 2013 e la corresponsione di un dividendo di 0,45 euro. Lo ha annunciato la società in un comunicato. Il provento, in linea con quello erogato nel precedente esercizio, sarà messo in pagamento dall’8 maggio con stacco cedola il 5 maggio.

Astm: ricavi preliminari 2012 in lieve calo a 952 milioni, cala anche l’Ebitda

Il consiglio di amministrazione di Astm ha approvato i risultati preliminari 2012 da cui sono emersi ricavi in calo dell’1% a 952 milioni di euro rispetto all’anno prima, un margine operativo lordo (Ebitda) in flessione del 5,8% annuo a 578,7 milioni di euro e un indebitamento finanziario netto in peggioramento a 1.726,7 milioni dagli 1.598,2 […]

Autostrade Torino-Milano modifica il nome in ASTM

L’assemblea di Autostrade Torino-Milano, in sede straordinaria, ha deliberato la modifica della denominazione sociale in ASTM. Lo riferisce la società in una nota. Il cambio di nome è dovuto al fatto che considerando la rete autostradale gestita dal gruppo ASTM, solo una minima parte risulta imputabile alla tratta “A4-Torino Milano”. L’assemblea ha inoltre deliberato un […]