Autogrill: cresce il peso del titolo nel portafoglio consigliato di Equita

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Aumenta il peso relativo di Autogrill ai danni di Campari. E’ la novità più rilevante all’interno del portafoglio principale di Equita desumibile dal report mensile della Sim pubblicato oggi. L’avvicendamento della quota fra le due posizioni in portafoglio è pari a 50 punti base. Tra le small caps, Brembo e Piaggio escono dalla focus list, sebbene rimangano nel portafoglio. In riferimento alle posizioni maggiormente sovrappesate, tra le blue chips si trovano Intesa SanPaolo, Luxottica, Autogrill, Atlantia e Prysmian. Nella small cap focus list sono presenti Dmt, Indesit e Prelios.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…