1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Autogrill: al via programma di buyback 5% del capitale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Autogrill ha avviato un programma di acquisto per un massimo di 12.720.000 di azioni proprie, pari al 5% del capitale. Lo comunica la società attraverso un comunicato. Le operazioni d’acquisto potranno essere effettuate sui mercati regolamentati e il numero delle azioni proprie acquistabili ogni giorno – si legge nella nota – non potrà superare il 25% del volume medio giornaliero delle azioni Autogrill negoziate sul mercato.
Attualmente la società possiede 125.141 azioni proprie, pari a circa lo 0,049% del capitale sociale. Il programma di acquisto potrà essere realizzato, anche in più tranches, entro il 21 ottobre 2012.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …