1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Auto: per Credit Suisse Daimler corre più veloce di Bmw

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Daimler batte Bmw nella corsa per guadagnarsi il cuore degli analisti di Credit Suisse. La marcia in più del gruppo di Stoccarda è il maggiore cash flow e la distribuzione di un dividendo più alto. “Preferiamo Daimler su Bmw, innanzitutto per una questione di gestione di cash flow: diversamente dal gruppo bavarese, Daimler si impegna maggiormente a redistribuire la cassa ai propri azionisti, attraverso la distribuzione di un dividendo che stimiamo pari a 2,2 euro per azione (3,4% yield) rispetto a quello di Bmw di 1,2 euro (2,9% yield)”, spiegano gli esperti nella nota di oggi. Oltre a questo, il titolo Daimler scambia a maggior sconto rispetto alle previsioni del 2008. Il broker svizzero dunque non ha dubbi e conferma su Daimler il rating outperform con target price di 90 euro. Neutral è invece il giudizio su Bmw, con prezzo obiettivo di 45 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …