1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Attesa per la visita di Merkel in Grecia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata caratterizzata da meeting ai vertici d’Europa. Di particolare rilievo la visita del cancelliere tedesco Merkel in Grecia, la riunione dei ministri delle Finanze dei Paesi Ue e quella dei ministri della Difesa della Nato. Unico dato macro in uscita è la produzione industriale britannica, che ad agosto dovrebbe aver registrato una nuova contrazione. Nell’after market i conti di Alcoa apriranno la stagione delle trimestrali Usa.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Governo: domani Gentiloni incontra premier canadese Trudeau

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, riceverà domani, martedì 30 maggio alle ore 12 a Villa Madama, il premier canadese, Justin Trudeau. Dopo l’incontro è prevista una conferenza stampa. E’ quanto si apprende da una nota di Palazzo Chigi. …

Ovs: Wellington Management group sale al 5,006% (Consob)

Il fondo Wellington Management group LLP ha incrementato la propria partecipazione nel gruppo italiano Ovs, portandola al 5,006%. La partecipazione è detenuta in regime di proprietà indiretta attraverso società di gestione non discrezionale del rispa…

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Prysmian: Norges Bank lima partecipazioni al 4,175% (Consob)

Norges Bank ha limato la propria partecipazione nel gruppo italiano Prysmian, riducendola al 4,175% (diretta proprietà) dal precedente 5,135% (risalente all’ultimo aggiornamento del 22 maggio 2017).
L’operazione si riferisce al 24 maggio scorso ed …