1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Attesa per la pubblicazione dell’indice Philadelphia Fed

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata ricca di appuntamenti macroeconomici, in arrivo soprattutto dagli Stati Uniti. Nel pomeriggio l’attenzione degli investitori sarà rivolta all’indice Philadelphia Fed e al Leading Indicator rispettivamente di luglio e di giugno. Occhi puntati anche sul dato relativo alle vendite di case esistenti di giugno che secondo le stime di Bloomberg dovrebbe mostrare un deciso miglioramento a +1,5% rispetto al -1,5% del mese precedente. Il tutto mentre la stagione delle trimestrali procede a ritmo serrato in America e in Europa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Francoforte ancora maglia nera in Europa

La guerra commerciale spaventa gli operatori e a farne le spese, anche oggi, è il listino tedesco che ha chiuso a 12.677,97 punti, -1,22% rispetto al dato precedente. Segno meno …

CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …