1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Attesa per la pubblicazione dell’indice Philadelphia Fed

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata ricca di appuntamenti macroeconomici, in arrivo soprattutto dagli Stati Uniti. Nel pomeriggio l’attenzione degli investitori sarà rivolta all’indice Philadelphia Fed e al Leading Indicator rispettivamente di luglio e di giugno. Occhi puntati anche sul dato relativo alle vendite di case esistenti di giugno che secondo le stime di Bloomberg dovrebbe mostrare un deciso miglioramento a +1,5% rispetto al -1,5% del mese precedente. Il tutto mentre la stagione delle trimestrali procede a ritmo serrato in America e in Europa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street spinge le borse europee

L’avvio positivo dei listini statunitensi permette alle borse del Vecchio continente di terminare la seduta sopra la parità. Chiusura in sostanziale parità per Francoforte (-0,07% a 12.461,91 punti) mentre segni …

NUOVI CONTRATTI

Avio: contratto per fornitura ultimo lotto Ariane 5

Avio e Europropulsion hanno firmato a Parigi un contratto di fornitura per l’ultimo lotto di produzione di Ariane 5 per i prossimi 4 anni. “Il contratto siglato a Parigi per …

COMMODITY

Petrolio: inatteso calo per le scorte Usa, Wti in rialzo

Nell’ultima settimana le scorte di petrolio negli Stati Uniti hanno segnato un rosso di 1,6 milioni di barili. Gli analisti avevano stimato un incremento di 2,2 milioni. La contrazione sta …