1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Attacco Usa: banche d’affari interrogate dal SEC

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Alcune delle principali case d’affari americane sarebbero state interrogate dal SEC, l’organo di controllo della borsa di NY, sui dati di trading su Morgan Stanley Dean Witter compagnie aeree e assicurative a seguito dell’attacco terroristico della scorsa settimana. La prospettiva che i terroristi potrebbero aver preso profitto da notizie privilegiate sull’attacco alle torri gemelle e al Pentagono è stato oggetto di polemica già nei giorni passati. Sia Morgan Stanley che le altre compagnie aeree come AMR e UAL hanno visto un trading decine di volte superiore al nomale di opzioni put, ovvero scommesse al ribasso, prima dell’attacco.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …