1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Atlantia, Dresdner si attende ebitda in calo nel secondo trimestre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Trimestrale debole in arrivo per Atlantia. Ne sono convinti gli esperti di Dresdner che hanno snocciolato oggi le loro previsioni in attesa dei risultati in arrivo domani. La seconda trimestrale, a differenza della prima, dovrebbe evidenziare un utile netto in calo su base annua complici anche le minori attese di crescita del prodotto interno lordo e i maggiori costi energetici che incideranno sul trend del traffico. Dresdner, che ha confermato la raccomandazione “hold” con target price a 20 euro, prevede ebitda in calo del 5% nel secondo quarter dopo il +10% del primo trimestre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.