1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Astaldi:12 aprile piano ind., 2 mld ricavi al 2009

QUOTAZIONI Astaldi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il piano industriale di Astaldi, che contiene un obiettivo di produzione pari a 2 miliardi d uro nel 2009, sarà varato dal CDA del prossimo 12 aprile e presentato al mercato il successivo 19 aprile. Lo ha detto il vice presidente e a.d. Vittorio Di Paola.

Commenti dei Lettori
News Correlate
COLLOCAMENTO BOND

Astaldi: collocamento di obbligazioni equity linked fino a 140 milioni

Astaldi ha deliberato l’emissione e il collocamento di obbligazioni “equity linked” non garantite con scadenza 2024 per un nominale minimo di 100 milioni di euro incrementabile fino a un massimo di 140 milioni.

Contestualmente, la società riacqu…

ITALIA

Astaldi: siglato closing con Fs per cessione 36,7% quota società M5

Astaldi ha ceduto a Ferrovie dello Stato Italiane il 36,7% (capitale e finanziamento soci) di M5, società concessionaria della metropolitana Lilla (linea 5) di Milano, per un controvalore di 64,5 milioni di euro.
Il closing dell’operazione, si legge…

PIANO INDUSTRIALE

Astaldi: approvato il piano al 2021, fatturato visto a 4,6 miliardi di euro

Il Cda di Astaldi ha approvato il Piano Strategico al 2021 che si basa su tre pilastri chiave: crescita sostenibile, leve strategiche per il de-risking e rafforzamento della struttura finanziaria. Alla fine del piano il fatturato è visto a circa 4,6 miliardi di euro(CAGR di circa il 9%),il margine Ebitda a circa il 10% e […]