1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Associated British Foods, nel I trim. ’09 profitti calano del 31%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Utili trimestrali in calo per Associated British Foods. L’utile netto del gruppo britannico è sceso del 31% nel primo trimestre 2009, attestandosi a 139 milioni di sterline, o 17,6 pence per azione, dai precedenti 202 milioni di sterline, o 25,6 pence per azione, dell’analogo periodo 2008. In calo anche le vendite che sono diminuite del 18% a 4,37 miliardi di sterline. “Ci attendiamo di vedere un miglioramento – precisa la società inglese in una nota – nel profitto operativo nella seconda metà dell’anno e, come indicato in precedenza, è atteso “un lieve cambiamento” nell’utile per azione (Eps) adjusted per l’intero 2009″.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI EUROPA

H&M: utile trimestrale batte le stime, titolo positivo

+1,22% sul listino svedese per Hennes & Mauritz dopo la presentazione dei conti. Nel secondo trimestre, il colosso con sede a Stoccolma ha registrato un utile netto di 5,9 miliardi di corone (circa 610 milioni di euro), contro i 5,36 miliardi di un a…

TRIMESTRALI USA

Bed Bath & Beyond: -10,6% per il titolo nel pre-mercato

Tonfo nel pre-mercato per Bed Bath & Beyond, in rosso del 10,6% a seguito della presentazione dei numeri trimestrali. Nei primi tre mesi dell’esercizio il retailer statunitense ha registrato un utile di 75,3 milioni di dollari, in calo rispetto ai 12…

TRIMESTRALI USA

Adobe: rally del titolo nel pre-mercato

Nel secondo trimestre fiscale la statunitense Adobe Systems ha registrato un utile netto di 374,4 milioni di dollari, pari a 75 centesimi per azione, su vendite per 1,77 miliardi.

Il risultato per azione in versione “adjusted”, depurato cioè dell…