Notizie Assicurazioni Assicurazioni: Aviva affida a Arianna Destro il marketing in Italia

Assicurazioni: Aviva affida a Arianna Destro il marketing in Italia

16 Marzo 2017 11:59

Il gruppo assicurativo Aviva ha annunciato l’ingresso di Arianna Destro nel management team italiano. A partire da lunedì 13 marzo Arianna Destro è Head of Marketing di Aviva, a diretto riporto del CEO Phil Willcock, e membro del comitato esecutivo della Compagnia.

Laurea in Business Administration-International Marketing, Arianna Destro ha maturato una significativa esperienza nel Marketing in Italia e all’estero.

Durante la sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità in Unilever, lavorando in diversi mercati e divisioni della multinazionale. Dal 2012 ha ricoperto la carica di Marketing Director in Manetti & Roberts.

“In un mercato ricco di sfide, vogliamo essere “disruptive” e sempre più orientati al cliente, vero cuore del nostro business”, ha affermato Phil Willcock, CEO di Aviva in Italia

“Ecco perché abbiamo deciso di puntare su Arianna Destro. Sono certo che la sua esperienza in settori così diversi dal nostro saprà dare una marcia in più al business”, ha concluso il suo intervento Willcock.