1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Arrow Global entra nel mercato italiano acquistando Zenith Service

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Arrow Global Group, uno dei principali investitori e gestori di debito in Europa, entrerà nel mercato italiano attraverso l’acquisizione di Zenith Service, società di servicing leader nel mercato italiano della finanza strutturata, per un Enterprise Value di 17 milioni di euro. Si prevede che l’acquisizione verrà finalizzata nel 1° trimestre 2017.
“L’acquisizione di Zenith definita oggi segna il nostro ingresso strategico in Italia – l’Italia è uno dei mercati più grandi e a maggior tasso di crescita in Europa per le attività di servicing e per gli investimenti in non performing loan (NPL) e altre attività di servizio finanziari. Zenith è il nostro primo passo nella creazione di una forte proposta di mercato in Italia, dove Arrow e Zenith già condividono alcuni clienti”, ha dichiarato Tom Drury, Chief Executive Officer di Arrow Global Group Plc.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA MERCATI

Ftse Mib strappa il segno più, Fca ritrova smalto

Inizio di settimana parzialmente incoraggiante per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un progresso dello 0,27% a quota 20.470 punti. I mercati attendono novità dalla ripresa …

NUOVE INIZIATIVE

Mise: al via la Task Force Cina

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise) lancia Task Force Cina. L’iniziativa, promossa dal vicepremier e ministro Di Maio e dal sottosegretario Geraci, è un meccanismo operativo di lavoro, cooperazione e …