1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Arriva l’ammissione al TechStar per Acotel

QUOTAZIONI Acotel Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Borsa Italiana ha ammesso al settore TechStar, riservato alle società del Nuovo Mercato che soddisfano i massimi requisiti di crescita sostenibile e trasparenza, Acotel group capogruppo del Wireless Application Service Provider (Wasp). Claudio Carnevale, presidente e ad della società ha espresso soddisfazione “perché riteniamo che questa decisione rappresenti un preciso apprezzamento verso la nostra società e il suo modello di business. Confidiamo che l’ingresso nel TechStar ci possa permettere di beneficiare di maggiore visibilità verso la comunità finanziaria e possa quindi accrescere ulteriormente l’interesse sulla nostra società”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Acotel Group: dimissioni dell’Amministratore delegato

Acotel Group ha reso noto che Maurizio Tucci ha rassegnato, con effetto immediato, le sue dimissioni da Consigliere e Amministratore Delegato. Il Cda è stato convocato per il 29 novembre …

Acotel: si riduce la perdita al 30 settembre

Tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2015 il fatturato del Gruppo Acotel si è attestato a 29,5 milioni di euro, in diminuzione del 12% rispetto ai 33,7 milioni …

Acotel: Intesa Sanpaolo scende all’1,953% (Consob)

Intesa Sanpaolo ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Acotel Group all’1,953% dal precedente 4,790%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate …