1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Arianna Sim: Mauro Miceli nominato responsabile dell’area finanza

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mauro Miceli è stato nominato Responsabile dell’area finanza di Arianna Sim. Questa decisione è in linea con la strategia della Sim che nei prossimi anni punterà ad accrescere la propria presenza sui mercati finanziari domestici ed internazionali.

Mauro Miceli, trentaseienne di origini calabresi, ha iniziato la sua carriera in Italia presso Intesa Sanpaolo e Ubm, specializzandosi nel settore del trading. Ha poi approfondito la sua esperienza professionale all’estero lavorando a Londra in Société Générale, Royal Bank of Scotland e Crédit Agricole all’interno delle divisioni di Credit Trading. Negli ultimi anni Miceli ha lavorato come Credit Fund Manager in Compass a Lugano.
Commenti dei Lettori
News Correlate
AUMENTO DI CAPITALE

Carraro: offerta in opzione, sottoscritto il 99,684%

A conclusione dell’offerta in opzione nell’ambito dell’aumento di capitale, Carraro ha annunciato che sono stati esercitati 43.225.974 diritti per la sottoscrizione di 33.620.202 azioni, pari al 99,684% del totale.

Il controvalore complessivo è d…

BANCHE ITALIA

Veneto Banca: Cda chiede intervento Atlante per ricapitalizzazione

Oggi il Cda di Veneto Banca “ha riaffermato – si legge in una nota diffusa dall’istituto – la propria piena fiducia nella prospettiva dell’aggregazione con Banca Popolare di Vicenza come condizione per il rilancio delle due banche, importante per lo …

MERCATI

Chiusura di ottava di poco sotto la parità per le borse europee

Grazie a un miglioramento nella seconda parte innescato dalla revisione al rialzo del Pil statunitense del primo trimestre (+1,2%), i listini europei riducono le perdite e chiudono la settimana di poco sotto la parità.

A Londra il Ftse100 ha term…

MACRO

Stati Uniti: fiducia dei consumatori a 97,1 punti a maggio

Nel mese di maggio l’indice di fiducia dei consumatori elaborato dall’Università del Michigan si è attestato a 97,1 punti, dai 97 di aprile. Nella stima flash il dato era risultato pari a 97,7 punti.