1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Argentina pronta a un nuovo piano di pagamento dei bond non ristrutturati

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’Argentina avrebbe allo studio un nuovo piano di ristrutturazione del debito per quella parte di bond rimasti in sospeso dalla bancarotta del 2001. Secondo quanto riporta l’agenzia Afp, il presidente argentino Cristina Kirchner in una intervista televisiva ha fatto sapere che stanno preparando un progetto di legge da presentare al Congresso per avviare per la terza volta un nuovo piano di ristrutturazione del debito per il 7% dei creditori che non è rientrato nelle ristrutturazioni del 2005 e del 2010.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…

MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…