Arena: per il 30 dicembre convocata assemblea azionisti per nomina nuovo cda

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Consiglio di Amministrazione di Arena ha deliberato la convocazione dell’assemblea degli azionisti, in prima convocazione, per il prossimo 30 dicembre 2008, e in seconda convocazione, per il 3 gennaio 2009, con all’ordine del giorno la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. Lo comunica la società in una nota specificando che la convocazione assembleare si è resa necessaria in quanto, a seguito delle dimissioni dei Consiglieri Carlo Di Biagio (9 luglio 2008, per ragioni di scelta professionale), Susanna Stefani (21 luglio 2008, per motivazioni di carattere personale), Ulderico Zannotti (9 ottobre 2008, per ragioni di carattere personale) e Mario Zanone Poma (28 novembre 2008, per ragioni di carattere professionale), è venuta meno la maggioranza dei consiglieri nominati dalla scorsa assemblea del 9 maggio. Ai sensi di statuto, fino alla nomina del nuovo organo amministrativo, gli amministratori rimasti in carica potranno compiere gli atti di ordinaria amministrazione. Inoltre per quanto concerne l’esercizio dei “Warrant azioni ordinarie Arena 2007 – 2012” riservati a JP Morgan, Arena rende noto che la facoltà di esercizio dei medesimi strumenti finanziari sarà sospesa, in osservanza dell’art. 2.8 del regolamento dei warrant, da domani 29 novembre 2008 fino al giorno (incluso) in cui avrà luogo la riunione assembleare anche in seconda convocazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Titoli di Stato: spread BTp-Bund 10y a 188 punti base

Spread a 188 punti base quando sono da poco passate le ore 13. Il differenziale di rendimento fra il BTp e il Bund a dieci anni è in risalita questa mattina dopo il rally di ieri, innescato dall’esito del primo turno delle presidenziali francesi, in …

BORSA ITALIANA

STM: maglia rosa a Piazza Affari, l’effetto Macron non svanisce

STMIcroelectronics torna a dir la sua a Piazza Affari dove in due sedute ha recuperato parecchio del terreno lasciato scoperto nelle scorse settimane. Il titolo questa mattina è tornato sopra i 14,5 euro e ora registra la miglior performance fra le b…

BORSA ITALIANA

Piazza Affari: prosegua in rialzo, FTSE Mib oltre 20.700 punti

Il tono mantenuto da Piazza Affari quest’oggi è ancora orientato al rialzo. L’indice FTSE Mib prosegue la corsa oltre i massimi da gennaio 2016 intorno alle ore 12.30 ha superato i 20.717 punti con un guadagno dello 0,16%.
Buona la seduta fino ad or…

BORSA ITALIANA

Technogym: titolo aggiorna massimi storici, per JP Morgan vale 5,50 euro

Seduta positiva per Technogym che questa mattina ha aggiornato i top storici a 7,11 euro. Il titolo cavalca l’onda lunga dell’euforia post-elezioni francesi anche se il +55% messo a segno da inizio anno parla di una storia di ottimismo che ora però p…