Arc Asset Management rafforza la propria struttura in Italia

Inviato da Daniela La Cava il Mar, 02/04/2013 - 11:50


Arc Asset Management, società indipendente specializzata nella creazione e nella gestione di veicoli di investimento rivolti alle piccole e medie imprese, rafforza il proprio team italiano con l'ingresso di Patrizio Comi, in qualità di business development con focus nel settore immobiliare, e di Manuela Arnoldi, nel ruolo di ceo executive assistant per affiancare l'amministratore delegato Angelo Lazzari nello sviluppo di nuovi progetti.



"I nuovi ingressi rientrano nell'obiettivo di arc Asset Management di porsi sempre più come importante partner degli imprenditori nello sviluppo delle PMI italiane - dichiara Angelo Lazzari, numero uno di arc AM - Siamo convinti che il mondo produttivo debba interagire con quello finanziario e che la finanza debba sempre supportare l'economia, soprattutto in una fase di crisi economica come quella attuale. arc - continua Lazzari - vuole puntare in maniera importante sul settore manifatturiero e l'ingresso di Patrizio Comi e di Manuela Arnoldi potranno offrire un supporto significativo in questa direzione".



Chi è arc Asset Management? E' una management company indipendente, con sede in Lussemburgo, specializzata nella creazione e nella gestione di veicoli di investimento collettivi che gode del passaporto comunitario per la prestazione dei propri servizi in tutti i Paesi europei che hanno recepito la direttiva UCITS. Arc A.M. ha lanciato il fondo True Energy attraverso la sua SICAV lussemburghese IRIS SICAF-SIF.

COMMENTA LA NOTIZIA