1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Apple: Ubs avvia copertura con rating buy, tp a 740 dollari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Apple sta costruendo un impero tech che non ha ancora raggiunto il suo picco massimo. Ne sono convinti gli analisti di Ubs che oggi hanno avviato la copertura sul titolo del colosso di Cupertino con rating buy e una valutazione di 740 dollari. Sempre però tenendo presente che gli imperi non durano per sempre. “Consigliamo tuttavia l’azione perché la sua valutazione così bassa sembra scontare un futuro troppo pessimistico data la moderata penetrazione degli smartphone e dei tablet e della potenziale introduzione di nuovi prodotti” aggiunge il broker. Secondo Ubs la crescita sarà guidata dall’iPhone e dai mercati emergenti. E il lancio del nuovo iPhone, la versione 5, potrebbe rappresentare un catalist capace di innescare un nuovo rally del titolo. Intanto a Wall Street l’azione Apple cede lo 0,7% a 603,77 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Safilo: S&P conferma il rating “B+” e lo ritira

Safilo ha annunciato che S&P Global Ratings ha confermato e successivamente ritirato, su richiesta dell’emittente, il rating “B+” sul debito a lungo termine, indicando un outlook stabile.

L’iniziativa rientra, riporta la nota della società, “nell’…

RATING

Cisco: per Morgan Stanley è “overweight”, prezzo obiettivo a 39$

Dopo una fiammata iniziale, segno meno per Cisco Systems, in rosso dello 0,41% a 34,09 dollari. Morgan Stanley ha annunciato di aver alzato la valutazione sul colosso del networking in vista di tagli alla tassazione per il rimpatrio dei capitali e di…

RATING

Atlantia: S&P porta outlook a negativo dopo offerta per Albertis

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su Atlantia a “negativo” da “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve termine a “BBB+/A-2”.

A seguito dell’offerta sulla spagnola Abertis, “l’outlook negativo – si legge nella…