1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Apple: titolo in rosso nel pre-market, questa sera appuntamento con i conti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Profondo rosso per il titolo Apple nel pre-market. Il titolo della mela morsicata in questo momento perde il 4,65% portandosi a 332,4 dollari per azione. A due anni di distanza la storia si ripete. Il fondatore Steve Jobs ha comunicato che la guida della società, almeno temporaneamente, passerà al chief operating officer Tim Cook a causa di problemi di salute. Intanto questa sera dopo la chiusura di Wall Street sono attesi i conti trimestrali. L’utile per azione è atteso a 5,4 dollari mentre le vendite a 24,4 mld. Apple negli ultimi due anni ha battuto le stime di utile in media del 29%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari e Borse europee previste fiacche in avvio

E’ atteso un avvio di seduta in moderato calo per Piazza Affari e le Borse europee, dopo un inizio di settimana positivo grazie al comparto bancario che ha festeggiato il salvataggio delle due banche venete. Anche l’agenzia Moody’s ha giudicato l’ope…

MERCATI

Borsa di Tokyo ha chiuso in rialzo grazie a debolezza yen

La Borsa di Tokyo ha chiuso in territorio positivo, sostenuta dal rafforzamento del dollaro nei confronti dello yen. L’indice Nikkei ha terminato con un +0,36% a 20.225,09 punti e il Topix ha segnato un progresso dello 0,42% a 1.619,02 punti. Tra i t…