1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Apple svelerà il nuovo iPhone il 10 settembre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
L’attesa per gli appassionati e non di Apple è quasi finita. Tra meno di un mese il prossimo 10 settembre il colosso di Cupertino svelerà al mondo la nuova versione dell’iPhone.
Ad anticipare la data nel fine settimana il sito AllThingsD, il blog tecnologico del Wall Street Journal, che cita fonti vicine all’azienda. Non è arrivata nessuna conferma ufficiale dal quartier generale di Cupertino.  
Oltre all’iPhone ‘5S’ potrebbe essere presentato anche uno smartphone a basso costo di cui si discute da tempo. Sono molte le indiscrezioni che si rincorrono attorno al lancio del nuovo dispositivo della Apple: non è escluso il salto di generazione direttamente all’iPhone 6.
Al momento quello che appare certo è che il nuovo dispositivo avrà il sistema operativo iO7, annunciato lo scorso giugno in occasione della Apple Worldwide Developers Conference (WWDC). Il lancio avverrebbe così a un anno esatto (venne presentato lo scorso 12 settembre) quello della presentazione dell’iPhone 5.

A inizio settembre Samsung lancia il nuovo Galaxi
Una sfida sempre più agguerrita e a colpi di nuovi modelli quella tra gli americani di Apple e i rivali asiatici di Samsung. Il 4 settembre a Berlino il big tecnologico coreano dovrebbe alzare il sipario sul nuovo Galaxy, il Galaxy Note 3. L’evento, che si terrà nella capitale tedesca all’interno dell’Ifa nel corso delle giornate dedicate alla stampa, è stato chiamato “Unpacked 2013 Episode 2“.