News Notizie Mondo Apple si lancia nel mondo dei servizi. Lancia Apple News +, Apple Card, Apple TV +, Apple Arcade

Apple si lancia nel mondo dei servizi. Lancia Apple News +, Apple Card, Apple TV +, Apple Arcade

Pubblicato 26 Marzo 2019 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:15
Si chiama Apple News Plus, ed è il nuovo servizio a pagamento lanciato ieri dal colosso californiano, che permetterà agli utenti di accedere a più di 300 riviste (Wired, Popular Science, National Geographic, Essence) e ad alcuni quotidiani, tra cui Wall Street Journal e Los Angeles Times, per 9,99 dollari al mese.

L'annuncio dei nuovi servizi offerti da Apple è arrivato nella giornata di ieri. Mancano tuttavia alcuni dettagli negli annunci di Apple, che gli analisti ritengono cruciali.

Per esempio, non è chiaro se gli utenti potranno avere un accesso illimitato a tutti i contenuti del Wall Street Journal attraverso il nuovo servizio Apple News.

Il gigante guidato dal ceo Tim Cook ha annunciato anche il lancio della Apple Card, carta di credito creata con Goldman Sachs e MasterCard, che gli utenti possono ricevere subito gratis e senza costi annuali, presentando una semplice richiesta attraverso il proprio iPhone.

Lanciato anche il nuovo servizio di video streaming Apple TV+, con cui Apple spera di riuscire a sfidare titani del settore come Netflix e Disney.

Altra novità Apple Arcade, il primo servizio di abbonamento ai videogame che permetterà ai clienti di accedere più di 100 nuovi videogame, incluse le ultime uscite di Hironobu Sakaguchi, Ken Wong, Will Wright.