1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Apple positiva a Wall Street all’indomani del lancio dell’iPhone5

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avanza dell’1% il titolo Apple a Wall Street all’indomani della presentazione dell’iPhone5, più sottile e meno pesante, con display retina e connettività Lte. “La speculazione e le voci riguardanti il nuovo iPhone sono state davvero accurate, l’unica grande sorpresa è stato l’arrivo sul palco della band rock dei Foo Fighters” ironizzano così gli analisti di Ubs all’indomani del lancio ufficiale del nuovo melafonino, le cui caratteristiche erano stato ampiamente anticipate dalla stampa e dai siti specializzati. Gli esperti della banca svizzera hanno confermato la raccomandazione di acquisto su Apple e hanno corretto al rialzo il prezzo obiettivo, portandolo da 740 a 780 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …