Apple: oltre 2 milioni di iPhone 5 venduti in Cina nel primo weekend

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’iPhone 5 spopola anche in Cina. Nel primo fine settimana di commercializzazione l’ultimo smartphone del gruppo di Cupertino ha venduto più di due milioni di esemplari in Cina. “La risposta dei consumatori cinesi all’iPhone5 è stata incredibile e ha permesso di stabilire un nuovo record di vendite nel primo weekend in Cina” ha affermato l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, in una nota diffusa ieri. L’iPhone 5 è stato lanciato negli Stati Uniti e in altri nove Paesi a fine settembre e sarà disponibile, ha assicurato la società californiana, in più di cento Paesi da qui alla fine dell’anno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

RATING

Mediobanca: Fitch abbassa rating dopo downgrade Italia

Mediobanca ha comunicato che l’agenzia di rating Fitch ha ridotto i rating assegnati alla banca da “BBB+” a “BBB” per il lungo termine, confermando “F2” per il breve termine. “Questa azione segue il declassamento avvenuto lo scorso 21 aprile dei rat…