1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Apple in difficoltà in Borsa, dubbi sui nuovi prodotti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Apple paga in Borsa i dubbi relativi al lancio dei suoi ultimi prodotti. Ieri l’azione del gruppo di Cupertino ha lasciato sul parterre l’1,72% finendo a 153,39 dollari, dopo un ribasso dell’1,68% della vigilia, contribuendo a pesare sugli indici di Wall Street. Non aveva subito un tale calo su due sedute dal mese di giugno. Il titolo della Mela morsicata ha perso più del 4% dal 12 settembre, quando ha presentato i suoi nuovi prodotti. Gli investitori temono che il nuovo iPhone X, in vendita da novembre, offuschi il lancio dell’iPhone 8, previsto oggi. Apple ha inoltre ammesso problemi di connettività nel suo nuovo smartwatch, in uscita sempre oggi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …