1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Apple: per gli analisti ha spazio per fare bene in Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Doppia promozione per Apple firmata Bank of America Merrill Lynch e Oppenheimer. Entrambi i broker hanno alzato il target price sulla società americana di Steve Jobs, sostenendo che la marginalità aumenterà grazie ai trend di vendita del popolare iPhone. All’ora della verità non manca ormai molto: il prossimo 18 ottobre è in calendario l’annuncio dei conti. “Siamo convinti che le stime di margini lordi si dimostreranno troppo conservative nell’attuale contesto di pricing”, sostiene Scott Craig di BofA, che ha portato il prezzo obiettivo a 400 dollari dai 360 precedenti. Oppenheimer, che ha alzato il target price a $345 da $330, stima che il titolo Apple si apprezzerà fino a fine anno grazie ai fondamentali in miglioramento.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CALCIO & FINANZA

Juventus: Banca Imi taglia rating a hold da add, ma tp sale a 0,72 euro

Il titolo Juventus finisce sotto la lente d’ingrandimento di Banca Imi. Gli analisti della banca italiana hanno abbassato a “hold” dal precedente “add” il giudizio sulla squadra guidata da Massimiliano Allegri, che ha conquistato il sesto scudetto co…

RATING

Hong Kong: Moody’s abbassa il rating a Aa2, outlook stabile

Dopo la bocciatura della Cina arriva sempre da Moody’s anche quella di Hong Kong. L’agenzia ha ridotto il rating sull’ex colonia britannica, portandolo al gradino Aa2 dal precedente Aa1, con outlook stabile dal precedente negativo. La decisione fa se…

RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…