1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Apertura positiva per Piazza Affari, bene Fiat e Banco Popolare

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avvio di seduta con il segno più per gli indici della Borsa italiana. Il Mibtel guadagna lo 0,23% a 21477 punti, mentre l’S&P/Mib avanza dello 0,19% a 27812 punti. Le migliori performance riguardano Banco Popolare e Fiat, in rialzo di circa un punto percentuale. Perde invece più dell’1% in avvio il titolo Lottomatica.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Mercati: ancora positivi sui corporate bond brasiliani (analisti)

Il Brasile, complice la nuova ondata di caos politico, è tornato sotto i riflettori del mercato. “Per quanto concerne le obbligazioni corporate che prediligiamo, gli spread si amplieranno in linea con l’andamento della curva dei titoli sovrani, tutta…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, rendimenti in calo nell’asta di BTP a 5 e 10 anni

Il Ministero dell’Economia ha collocato Btp e CCTeu per 7,5 miliardi di euro, all’estremo superiore del range inizialmente fissato. Il BTP a 5 anni è stato collocato per 3 miliardi euro allo 0,88%, -0,15% rispetto al dato precedente, mentre il 10 ann…

Euribor: tre mesi invariato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, invariato rispetto al fixing di ieri lunedì 29 maggio. …

Spread Btp-Bund sfiora 190 punti base, rendimento al 2,19%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 189,5 punti base, in rialzo rispetto ai circa 187 punti base dei primi scambi di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano è pari al 2,19%, mentre il tasso del Bund con pari sca…