1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Antonveneta, Abn Amro pensa a un rilancio a 28 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Abn Amro non demorde e prepara l’affondo finale su Antonveneta. Secondo voci di mercato raccolte da Spystocks, che si sono diffuse nelle sale operative di Londra, l’istituto di Amsterdam sarebbe pronto a rilanciare sull’istituto padovano. Se Giampiero Fiorani, amministratore delegato della Popolare di Lodi, andrà al contrattacco, gli olandesi sarebbero pronti a muovere scacco matto. Le fonti finanziarie sostengono che ad Amsterdam non sono intimoriti da una mossa italiana perché sono disposti a mettere sul piatto 28 euro per azione Antonveneta. Un’offerta, che se si concretizzasse, sarebbe molto difficile da rispedire al mittente. Alcuni analisti interpellati non escludono una mossa di questo calibro. Dall’altra parte ad Amsterdam la liquidità non manca. La testardaggine neppure.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …