1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Antonveneta: Abn Amro, “non resteremo soci di minoranza”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Abn Amro non intende restare socio di minoranza di Banca Antonveneta. Lo ha detto l’istituto olandese in una nota diffusa poco fa nel constatare che l’offerta lanciata sulla banca padovana non ha avuto successo, come dimostrano le adesioni, pari al 2,88% del capitale di Antonveneta, che non consentono di superare il 50%. La società restituirà agli azionisti “in un modo efficace sotto il profilo dei costi” il ricavato dell’aumento di capitale per finanziare l’offerta.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VALORE CONTRATTO CIRCA 2,9 MLN

Nuova commessa in Libia per Enav

ENAV ha stipulato un contratto con la Libyan Civil Aviation Autority per l’ammodernamento degli equipaggiamenti della torre di controllo dell’International Airport di Tripoli. Il contratto ha un valore pari a …

RADDOPPIA IN CINA

Aim Italia: per Monnalisa nuova apertura in Cina

Nuova apertura per Monnalisa in una delle più importanti aree portuali a Nord-est della Cina, Tianjin. La società toscana, quotata sulll’Aim Italia, ha annunciato l’apertura di uno store di 200 …

PRESENTA DOMANDA DI AMMISSIONE

GPI: Borsa Italiana approva il passaggio al MTA

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant di GPI sul MTA e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema AIM Italia. L’efficacia del provvedimento …