1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Antitrust: sanzione da 1,65mln per Unicredit, Intesa Sanpaolo, Mps e Bnl

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’Antitrust ha multato per complessivi 1,65 milioni di euro Unicredit, Intesa Sanpaolo, Mps e Bnl per intesa restrittiva della concorrenza tra maggio 1996 e maggio 2006, in relazione alle gare d’appalto bandite da Inail per l’affidamento del proprio servizio di cassa.
La nota del Garante spiega: “L’Autorità ha dunque deciso di sanzionare Unicredit con una multa di 1.500.000 euro. Intesa Sanpaolo, Bnl e Mps con una sanzione di 50.000 euro ciascuna.”

Commenti dei Lettori
News Correlate
A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

SETTORE AUTOMOTIVE

FSI acquista il 28% di Adler, patto con famiglia Scudieri

Adler Plastic della Famiglia Scudieri e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno sottoscritto un contratto vincolante per una partnership incentrata sullo sviluppo ulteriore della leadership globale …

CONSUMI ENERGIA ELETTRICA

Terna: consumi elettrici in crescita a marzo

Secondo quanto rilevato da Terna, a marzo la domanda di elettricità in Italia è stata di 27,7 miliardi di kWh, in crescita del 4,2% rispetto ai volumi dello stesso mese …