1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Anima, raccolta totale in rosso per 22,9 milioni ad aprile

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Anima Sgr ha riportato nel mese di aprile una raccolta netta totale (fondi di diritto italiano, Anima Sicav, Anima Orizzonti) negativa per 22,9 milioni di euro. Il patrimonio totale ammonta a fine aprile a 7.725 milioni di euro, rispetto a 7.635 milioni a fine 2005 (+1,2%). Al netto delle duplicazioni (rappresentate dal fondo Anima Orizzonti, che investe in fondi Anima), il patrimonio totale è pari a 7.722 milioni di euro. “Si è accentuata ad aprile la tendenza divergente tra i fondi azionari e flessibili, che hanno registrato una raccolta netta di +37,8 milioni di euro, e i fondi obbligazionari e di liquidità (-61,8 milioni di euro), in linea peraltro con il dato complessivo del sistema fondi”, ha commentato Alberto Foà, amministratore delegato di Anima Sgr.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DUE DIVISIONI DEDICATE A LEASING E FACTORING

Mps Leasing & Factoring, parte la nuova organizzazione

Al via la nuova organizzazione di Mps Leasing & Factoring, con la creazione di due distinte divisioni specialistiche dedicate a leasing e factoring, le attività core della società, che si …

AIM ITALIA

Costamp Group: sale al 100% in Modelleria Ara

Costamp Group, società quotata su Aim Italia, attiva nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive, ha perfezionato l’acquisizione del restante 49% del capitale sociale …