1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ancora positività sul TechStar, Esprinet mette tutti in riga

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ancora una seduta ben intonata per il TechStar che ha messo a segno un rialzo dello 0,43% a 11.322 punti. Miglior performer di giornata è stata Esprinet che ha messo a segno un rialzo di oltre 3 punti percentuali portandosi a quota 12,59 euro. Il titolo della società distributrice di prodotti per l’informatica ha portato il sui progresso da inizio anno al 44%, confermandosi il miglior titolo del listino tecnologico. Tra le altre è stata baciata dagli acquisti anche oggi Engineering che è salita del 2,31% a 36,71 euro dopo aver superato nell’intraday la soglia dei 37 euro. Tra le altre ha superato l’esame trimestrale Saes Getters (+0,36%) che ha riportato nel 2005 un utile netto di 21 milioni di euro, in progresso rispetto ai 16,1 mln nel 2004. Il fatturato consolidato è stato di 138,6 milioni (-2,2%), con ebitda di 45,2 milioni (dai 42 milioni precedenti) e utile operativo di 32,8 milioni (29,7 milioni nel 2004). Considerando l’ultimo trimestre 2005, l’utile netto consolidato ha raggiunto i 6 milioni di euro, in decisa crescita rispetto al milione di euro del corrispondente trimestre 2004. Rosso intenso per Reply (-2%) che era reduce dal rally post trimestrale della vigilia.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …