Anche Vodafone dietro l’opa su Cable & Wireless HK

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dietro la possibile acquisizione di Cable & Wireless Hong Kong, ci sarebbe lo zampino di Hutchinson Whampoa, la società che aveva venduto Orange a Mannesmann, e di Vodafone Airtouch. La Hutchinson Whampoo, società leader in molti settori nel sud est asiatico, starebbe costruendo un consorzio in cui ci sono anche Pacific Century Cyberworks e Vodafone Airtouch per fare un’offerta a Cable & Wireless Hong Kong. Secondo alcune indiscrezioni Cable & Wireless, che aveva già espresso le intenzioni di rafforzarsi in Asia, sarebbe favorevole sia ad una fusione con Pacific Century Cyberworks,che alla cessione di una quota di partecipazione nel capitale. Il titolo sta guadagnando intanto a Londra il 10,25%.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…