1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Anche Intercos rinuncia a quotarsi in Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Anche Intercos accantona il progetto di sbarcare a Piazza Affari. “Alla luce del progressivo deterioramento delle condizioni dei mercati azionari e dell’aumento della volatilità Intercos ha ritenuto di sospendere il progetto di quotazione delle proprie azioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana”, si legge sulla nota diffusa dalla società. “Il progetto di quotazione”, precisa Intercos, “verrà riconsiderato qualora le condizioni dei mercati dovessero stabilizzarsi” La società attiva nella creazione, sviluppo e produzione di prodotti make up aveva presentato formale richiesta a Consob e Borsa Italiana per l’ammissione alla quotazione nel segmento Star di Piazza Affari il 13 aprile.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DUE DIVISIONI DEDICATE A LEASING E FACTORING

Mps Leasing & Factoring, parte la nuova organizzazione

Al via la nuova organizzazione di Mps Leasing & Factoring, con la creazione di due distinte divisioni specialistiche dedicate a leasing e factoring, le attività core della società, che si …

AIM ITALIA

Costamp Group: sale al 100% in Modelleria Ara

Costamp Group, società quotata su Aim Italia, attiva nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive, ha perfezionato l’acquisizione del restante 49% del capitale sociale …