1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Anasf, in palio due borse di studio in collaborazione con JP Morgan AM

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

E’ stato pubblicato il bando per concorrere bando per concorrere all’assegnazione di due borse di studio istituite dall’Anasf e da JP Morgan Asset Management. In palio, l’iscrizione al corso “Strategic investment management. Reducing risk and enhancing portfolio returns”, della durata di cinque giorni, presso la London Business School del valore di 6.700 sterline ciascuna.

L’iniziativa è rivolta ai promotori finanziari di età non superiore ai 30 anni che hanno superato la prova valutativa per l’iscrizione all’Albo nell’anno 2014 e che dimostrano di possedere un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese.

La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito dell’Associazione, e i documenti necessari dovranno essere inviati ad Anasf entro e non oltre il 9 gennaio 2015. La selezione avverrà tenendo conto del punteggio conseguito nella prova valutativa per l’iscrizione all’Albo dei
Promotori Finanziari e dell’età del candidato. I candidati classificati nelle prime 5 posizioni saranno chiamati a sostenere un colloquio in lingua inglese volto ad accertarne l’idoneità rispetto all’attività di formazione oggetto del corso.