News L’Anasf ha nominato i nove componenti del nuovo cda di Efpa Italia

L’Anasf ha nominato i nove componenti del nuovo cda di Efpa Italia

Pubblicato 25 Marzo 2014 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:11
Il nuovo cda di Efpa Italia. Il consiglio nazionale dell'Anasf, che si è riunito lo scorso 20 marzo, ha nominato i nove componenti del nuovo consiglio di amministrazione di Efpa Italia, che assumeranno l'incarico a partire dal 2 maggio prossimo. I nove promotori finanziari che sono stati designati dall'Associazione sono: Mario Ambrosi; Antonio Cadoni; Fabio Di Giulio; Paolo Guerra; Silvio Lancini; Sergio Malizia; Roberto Murolo; Davide Siri; Aldo Vittorio Varenna.

Il saluto di Bufi. "Abbiamo voluto dare continuità al lavoro svolto fino a oggi, con la riconferma di alcuni componenti, ma anche un significativo rinnovamento, attraverso la nomina di nuovi consiglieri", ha commentato il presidente Anasf Maurizio Bufi, esprimendo soddisfazione per la rosa di nomi individuata e il proprio augurio di buon lavoro al nuovo cda di Efpa, di cui Anasf è fondatrice. "Abbiamo confermato ancora una volta la forte attenzione della nostra Associazione che vede due componenti del proprio consiglio nazionale ricoprire le nuove cariche nella fondazione", ha aggiunto Bufi.  

Il nuovo presidente. Spetterà poi al cda di Efpa nominare tra i consiglieri il nuovo presidente. "Un ringraziamento va sicuramente rivolto al presidente uscente, Sergio Boido, per l'importante contributo e il costante impegno dedicato allo sviluppo e al consolidamento della certificazione in Italia, attraverso la diffusione della qualificazione professionale, quale valore imprescindibile dallo svolgimento dell'attività di consulenza e promozione finanziaria."