1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Amplifon (+4%) supera di slancio quota 30 euro

QUOTAZIONI Amplifon
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seconda parte di seduta in continuo crescendo per il titolo Amplifon che raggiunge la soglia psicologica dei 30 euro, nuovo massimo storico. Attualmente il titolo veleggia a quota 30,4 euro, in crescita del 4,18%. Il titolo della società specializzata in apparecchi acustici continua il suo rally che l’ha portato a salire del 29% da inzio anno, e del 79% circa nel corso degli ultimi 12 mesi. Settimana scorsa la società Amplifon ha precisato che è in via di definizione un piano di sviluppo strategico sul mercato statunitense che dovrebbe comportare nei prossimi tre anni l’apertura di circa 700 nuovi punti vendita per un investimento complessivamente stimato tra i 60 e gli 80 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Amplifon: Ampliter e Tamburi concludono cessione azioni

Ampliter, azionista di controllo di Amplifon ha concluso la vendita di 5,5 milioni di azioni Amplifon, corrispondenti al 2,43% del capitale sociale della stessa ed al 2,64% dei diritti di voto, per un controvalore complessivo di 66 milioni di euro. C…

ACCORDO

Amplifon: accordo definitivo per l’acquisizione del business retail di Audionova in Francia

Amplifon ha annunciato di aver sottoscritto l’accordo definitivo e il closing relativamente all’acquisizione del business retail di AudioNova in Francia (circa 55 negozi) da Sonova Holding. L’operazione, che comporta un cash-out pari a circa 16 milioni di euro, “risulta perfettamente in linea -riporta la nota della società- con la strategia perseguita da Amplifon volta a […]

CORPORATE GOVERNANCE

Amplifon: Gabriele Galli è il nuovo Chief Financial Officer

Amplifon ha annunciato che, a partire dal 1° marzo 2017, Gabriele Galli assumerà il ruolo di Chief Financial Officer. Galli, che riporterà direttamente all’Ad Enrico Vita, guiderà le aree Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo e Investor Relations. “Gabriele Galli arriva in Amplifon dopo 13 anni in Piaggio, uno dei principali player mondiali nel settore dei […]

Amplifon: FMR scende al 4,918% dal precedente 5,824%

Il fondo FMR è sceso al 4,918% dal precedente 5,824% aggiornato all’1 luglio 2016. Lo rileva Consob nella nota di aggiornamento delle partecipazioni rilevanti delle società quotate in Borsa. L’operazione si riferisce al 13 dicembre scorso. Il fondo possiede la quota in maniera indiretta, in regime di gestione non discrezionale del risparmio.