1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Amga: Mediterranea delle Acque, Domenichini presidente e Bazzano a.d.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sono stati nominati i vertici di Mediterranea delle Acque, la utility italiana specializzata nel settore dei servizi idrici integrati, quotata a Piazza Affari e nata grazie alla fusione di Genova Acque, Acqua Italia e Acquedotto De Ferrari Galliera in Acquedotto Nicolay. Il consiglio di amministrazione della società è composto da Giovanni Domenichini, presidente, Luigi Luzzati, vicepresidente, Roberto Bazzano, amministratore delegato, Giuseppe Anfossi e Rosario Mazzola. Gianluigi Devoto è invece stato nominato direttore generale. Da ricordare che Mediterranea delle Acque è partecipata per il 68,3% dalla multiutility genovese Amga, anch’essa quotata a Piazza Affari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DUE DIVISIONI DEDICATE A LEASING E FACTORING

Mps Leasing & Factoring, parte la nuova organizzazione

Al via la nuova organizzazione di Mps Leasing & Factoring, con la creazione di due distinte divisioni specialistiche dedicate a leasing e factoring, le attività core della società, che si …

AIM ITALIA

Costamp Group: sale al 100% in Modelleria Ara

Costamp Group, società quotata su Aim Italia, attiva nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive, ha perfezionato l’acquisizione del restante 49% del capitale sociale …