1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

AMD taglia stime di vendite trimestrali: crolla nell’after hours

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Attenzione oggi al settore tecnologico dopo che nella notte il colosso dei chip statunitense AMD ha tagliato le proprie stime di vendite. Il management prevede per il secondo trimestre un rialzo delle vendite compreso tra il 4% e il 6% rispetto al +10% (+/- 2%) stimato precedentemente. Alla base della decisione un rallentamento nella catena di produzione registrato nello stabilimento tedesco di Dresda. Il titolo AMD nella sessione after hours di Wall Street ha ceduto oltre 6 punti percentuali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Francoforte ancora maglia nera in Europa

La guerra commerciale spaventa gli operatori e a farne le spese, anche oggi, è il listino tedesco che ha chiuso a 12.677,97 punti, -1,22% rispetto al dato precedente. Segno meno …

CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …