1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Amazon tonica a Wall Street, verso lancio nuovo tablet low cost da 50 $ entro Natale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Amazon starebbe preparando il lancio di un nuovo tablet da 50 dollari per accaparrarsi nuove fette di mercato nel segmento delle tavolette a basso costo. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il rivenditore online di Seattle ha intenzione di rilasciare prima delle vacanze natalizie un tablet con uno schermo da 6 pollici a 50 dollari, ossia la metà rispetto al prezzo dell’attuale tablet Fire HD proposto dalla società. Tra le novità del gruppo guidato da Jeff Bezos dovrebbero figurare anche un tablet da 8 pollici e uno da 10 pollici.
A Wall Street il titolo Amazon si muove in deciso rialzo oggi a quota 511 dollari (+2,43%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …