1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Amazon parte in ribasso dopo downgrade

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In avvio di seduta i titoli Amazon segnano un calo del 2,5%, scendendo a 46,55 dollari. Il movimento avviene in scia alla revisione verso il basso, operata da Jp Morgan, della valutazione delle azioni della società di Seattle. Il rating è infatti sceso da neutral ad underweight. Sul colosso del commercio elettronico gli analisti della casa d’affari ritengono possa gravare il minor tasso di sviluppo delle vendite on-line negli Usa rispetto al ritmo di crescita intrapreso da queste sul mercato mondiale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …

Riforma fiscale

Tria: al via task force al Ministero per la flat tax

Al via il cantiere per la flat tax. Ad annunciarlo, in Commissione finanza, il ministro Giovanni Tria. “Il ministero dell’Economia ha avviato una task force per analizzare i profili di …