1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Amazon, il Kindle Fire HD arriva in Europa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Da oggi il Kindle Fire Hd sbarca in Italia e altri Paesi europei. Il cavallo di battaglia di Amazon, la cui nuova versione viene lanciata poco dopo la nascita del primo iPad mini della Apple, ora è infatti acquistabile su Amazon.it a 199 euro nella versione a 16 Gb, un prezzo superiore a quello applicato negli Stati Uniti. Gli ordini di Kindle Fire e Kindle Fire HD, dice la nota della società, verranno evasi in base alla data in cui sono stati ricevuti, e possono essere rivolti ai siti di Amazon oppure a rivenditori italiani autorizzati. L’apparecchio, con un display da 7 pollici, un sistema Dolby stereo e disponibile nella versione da 16 e da 32 GB di memoria, arriva oggi anche in Gran Bretagna, Spagna, Germania e Francia, che da tempo offrivano la possibilità di effettuare pre-ordini.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …