1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Allianz, per JP Morgan è overweight con tp a 196 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Allianz quota a sconto. E’ quello che pensano gli analisti di Jp Morgan che questa mattina hanno confermato per la compagnia assicurativa tedesca il giudizio overweight con un prezzo obiettivo a 196 euro. Il broker ritiene che il pericolo legato alle cartolarizzazioni dei subprime (Siv) e all’evoluzione di questo business da parte della controllata Dresdner Bank sia ampliamente scontato dal mercato. L’unico rischio potrebbe derivare da un aumento di capitale, ritenuto decisamente improbabile.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …