Allianz intende chiedere il delisting dal Nyse e da altre Borse europee

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Allianz ha intenzione di chiedere il delisting dal Nyse e da altre Piazze europee, come Londra, Milano, Parigi e Zurigo. Lo rende noto il gruppo assicurativo tedesco in un comunicato stampa precisando che l’intento è quello di focalizzare l’attenzione sul listino di Francoforte, visto che è il mercato a maggiore liquidità. “Questa decisione non impatterà né sull’orientamento strategico di Allianz né sulla sua presenza nei singoli mercati geografici”, ha sottolineato il gruppo.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…

Roaming: da 15 giugno fine sovrapprezzi in Ue

Dal 15 giugno gli utenti di telefonia mobile in viaggio in altri paesi dell’Unione europea potranno effettuare telefonate, inviare messaggi di testo o navigare in rete senza pagare sovrapprezzi. L’ultimo requisito per l’abolizione delle tariffe di ro…