Allianz Bank, l'area manager Guerri incontra tutti i suoi uomini al meeting di Bologna

Inviato da Massimiliano Volpe il Gio, 04/09/2014 - 15:15
Dalle visioni di mercato all'incontro coi gestori, passando per momenti formativi e di mental coaching. Questo il quadro della riunione plenaria dell'area manager di Allianz Bank Rossano Guerri, svoltasi nella giornata di martedì 2 settembre a Bologna. Il meeting ha registrato la presenza di oltre 250 financial advisor provenienti da Emilia Romagna, Toscana e Umbria. Nel corso della riunione sono state infatti condivise le attività svolte nella prima parte dell'anno e il consuntivo dei risultati conseguiti, con l'intervento del direttore commerciale della banca, Mario Ruta.

L'agenda è stata arricchita anche da momenti formativi, con l'intervento del professor Roberto Franzè dell'università Bocconi e con il campione olimpico Jury Chechi, che ha preso parte all'evento, prendendo la parola sul tema della motivazione, impegno, allenamento.

I partecipanti hanno inoltre avuto la possibilità di incontrare direttamente esponenti delle case di gestione di Allianz Global Investors, Pimco, Investitori SGR, Dnca, Mellon, Janus e Fidelity con momenti di dibattito a carattere tematico ed esposizione analitica delle differenti visioni di mercato.



COMMENTA LA NOTIZIA