1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Alliance & Leicester: alla ricerca di sfidanti del Banco Santander – FT

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli azionisti della banca britannica Alliance & Leicester sono alla ricerca di un’offerta alternativa dopo che l’istituto ha raggiunto un accordo per essere acquistata dal Banco Santander per 1,26 miliardi di sterline ossia 2,6 miliardi di dollari. Lo scrive il Financial Times. I titoli Alliance & Leicester sono balzati ieri a 335 pence yesterday, il 17% in più di quanto offerto dal Santander, perché gli investitori hanno speculato sulla possibilità che arrivino altre offerte. Solo poche le banche, incluse Lloyds TSB Group Plc e National Australia Bank, che possiede Yorkshire Bank e Clydesdale Bank, potrebbero essere in grado di sfidare il Santander, prosegue il FT.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …