1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Alitalia, per Studi e Inv. negativo l’allungamento delle trattative per la cessione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Alitalia ha reso noto che la riunione del CdA convocata per individuare il soggetto con cui avviare il negoziato in esclusiva per la vendita del pacchetto di controllo potrà tenersi entro la metà del prossimo mese di dicembre. Secondo fonti di stampa, il possibile allungamento dei tempi potrebbe dipendere dalle incertezze mostrate da Air France – KLM e Lufthansa nel fare un’offerta.
Secondo Studi e Investimenti Mobiliari il possibile allungamento dei tempi per la chiusura della gara non rappresenta certamente una buona notizia. Gli analisti mantengono una view negativa sul titolo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …